Software documentale

Software Documentale

Gestione documentale, workflow procedurali e conservazione a norma

DAP Technology offre una piattaforma documentale modulare e scalabile che gestisce nativamente Fatturazione Elettronica, Firma Digitale, PEC e PEO e, grazie ad un potente motore di workflow, governa in modo efficiente e sicuro i processi e i flussi informativi documentali. La soluzione è semplice da utilizzare, intuitiva ed ergonomica, e la sua introduzione ha un impatto minimo in termini di change management.

Le aree di applicazione sono ad esempio:

  • Ufficio Fornitori: gestione contratti, portale fornitore, gestione RdA con workflow
  • Marketing: generazione documenti, approvazione e pubblicazione, accesso in mobilità
  • Vendite: generazione offerte, lavoro in mobilità, app Note spese
  • Amministrazione: fatture elettroniche B2B e PA con workflow approvativi, controllo digitale note spese, conservazione digitale, portale clienti
  • Segreteria: gestione della corrispondenza, invio/ricezione multicanale, gestione PEC e ricevute, classificazione automatica email
  • Risorse umane: gestione cedolini, portale pubblicazione cedolini, fascicolo del personale

I nostri moduli

GESTIONE PROCESSI

Progettazione, gestione e monitoraggio dei processi aziendali.

GESTIONE DOCUMENTALE

Organizzazione, controllo e condivisione dei documenti e delle informazioni in sicurezza.

CONSERVAZIONE A NORMA

Tenuta in formato digitale dei documenti fiscali prodotti e ricevuti,  in house o in outsourcing.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Firma, trasmissione e ricezione delle fatture elettroniche, con dashboard di controllo.

PEC MANAGER

Gestione e conservazione in sicurezza delle PEC aziendali.

FIRMA GRAFOMETRICA

Firme autografe su tablet o altri dispositivi elettronici.

BUSINESS INTELLIGENCE

Mappatura e monitoraggio dei processi attraverso report e dashboard interattivi.

GESTIONE CASSETTO FISCALE

Verifica e confronto dei dati presenti su Cassetto Fiscale e nel software aziendale.

CREAZIONE DOCUMENTI

Creazione, composizione, impaginazione e pubblicazione di cataloghi e brochure.

Key Points

 

  • archiviazione documenti di qualsiasi formato
  • condivisione automatica
  • ricerca full-text su dati e documenti
  • motore di workflow
  • gestione fatture elettroniche
  • gestione delle PEC aziendali
  • monitoraggio
  • firma digitale e grafometrica
  • creazione documenti
  • semplicità d’uso
  • flessibilità ai cambiamenti organizzativi
  • implementazione rapida
  • integrazione con altri sistemi informatici
  • accessibilità multi-device
  • sicurezza su accessi e riservatezza

Richiesta informazioni

Riempire il form per chiedere informazioni sul software documentale. La piena autonomia nella gestione ed implementazione della piattaforma, la semplificazione di processi di archiviazione ha permesso di semplificare, controllare e ottimizzare il lavoro degli utenti coinvolti e di velocizzare i tempi.

Nome *

Cognome *

Società *

Ruolo *

Email *

Telefono *

Come hai conosciuto DAP Technology *

Note

 
Ho letto l'informativa Privacy