Documenti in formato immagine, documenti digitali, file , email, PEC, dati dei sistemi e tutte le informazioni utili nel proprio lavoro, grazie al software di gestione documentale possono essere acquisiti, consultati, riprodotti, smistati, spediti, protetti, archiviati e conservati in modo semplice ed intuitivo.
I documenti possono essere organizzati e collegati tramite archivi e fascicoli, e la ricerca degli stessi può essere estesa dai dati di profilazione al full-text dei contenuti.
La soluzione è il naturale punto di collegamento con i sistemi informativi aziendali, utilizzabile da utenti esterni ed interni, clienti e fornitori.
Si integra inoltre con tutte le soluzioni applicative che intervengono nel flusso dei processi di business: ERP, CRM, soluzioni di gestione del personale e di gestione legale, database.
I costi di avviamento sono minimi, e grazie a procedure assistite ed interfacce di tipo “point & click” è facile ed intuitivo configurare e amministrare il sistema nella quotidianità.
La soluzione garantisce un accesso sicuro e controllato ai dati e ai documenti, accesso che può avvenire in mobilità o in ufficio grazie alla apposita app e alle interfacce desktop e web.
Alcuni esempi: gestione centralizzata di PEC, e mail, documenti nativi elettronici e cartacei; smistamento e condivisione dei documenti ovunque prodotti, con strumenti di produttività individuale (come Microsoft Office), con sistemi gestionali (ERP), trasmessi con modalità tradizionali o con strumenti ICT; composizione automatica del testo delle comunicazioni;
Punti di forza:
- soluzione completa
- archiviazione documenti di qualsiasi formato
- semplicità d’uso
- flessibilità ai cambiamenti organizzativi
- implementazione rapida
- elevate prestazioni ed affidabilità
- integrazione con altri sistemi informatici
- accessibilità multi-device
- sicurezza su accessi
- riservatezza su dati e documenti (criptazione)
- ricerca full-text su dati e documenti
- condivisione automatica
- gestione evoluta della fascicolazione
- conversione documenti in pdf
- integrazione Microsoft Office e Open Office
- gestione multi-azienda
- interfaccia multi-lingua