Gestione Documentale

Gestione Documentale


Documenti in formato immagine, documenti digitali, file , email, PEC, dati dei sistemi e tutte le informazioni utili nel proprio lavoro, grazie al software di gestione documentale possono essere acquisiti, consultati, riprodotti, smistati, spediti, protetti, archiviati e conservati in modo semplice ed intuitivo.

I documenti possono essere organizzati e collegati tramite archivi e fascicoli, e la ricerca degli stessi può essere estesa dai dati di profilazione al full-text dei contenuti.

La soluzione è il naturale punto di collegamento con i sistemi informativi aziendali, utilizzabile da utenti esterni ed interni, clienti e fornitori.
Si integra inoltre con tutte le soluzioni applicative che intervengono nel flusso dei processi di business: ERP, CRM, soluzioni di gestione del personale e di gestione legale, database.

I costi di avviamento sono minimi, e grazie a procedure assistite ed interfacce di tipo “point & click” è facile ed intuitivo configurare e amministrare il sistema nella quotidianità.

La soluzione garantisce un accesso sicuro e controllato ai dati e ai documenti, accesso che può avvenire in mobilità o in ufficio grazie alla apposita app e alle interfacce desktop e web.

Alcuni esempi: gestione centralizzata di PEC, e mail, documenti nativi elettronici e cartacei; smistamento e condivisione dei documenti ovunque prodotti, con strumenti di produttività individuale (come Microsoft Office), con sistemi gestionali (ERP), trasmessi con modalità tradizionali o con strumenti ICT; composizione automatica del testo delle comunicazioni;

Punti di forza:

  • soluzione completa
  • archiviazione documenti di qualsiasi formato
  • semplicità d’uso
  • flessibilità ai cambiamenti organizzativi
  • implementazione rapida
  • elevate prestazioni ed affidabilità
  • integrazione con altri sistemi informatici
  • accessibilità multi-device
  • sicurezza su accessi
  • riservatezza su dati e documenti (criptazione)
  • ricerca full-text su dati e documenti
  • condivisione automatica
  • gestione evoluta della fascicolazione
  • conversione documenti in pdf
  • integrazione Microsoft Office e Open Office
  • gestione multi-azienda
  • interfaccia multi-lingua

Richiesta Informazioni

Nome *

Cognome *

Società *

Ruolo *

Email *

Telefono *

Come hai conosciuto DAP Technology *

Note

 
Ho letto l'informativa Privacy